Archivio De Vecchi & C.

Fondazione ISEC
L.go Alfonso Lamarmora, 17
20099 Sesto San Giovanni (MI)
www.fondazioneisec.it

Come primo atto tangibile, la Fondazione ha promosso il recupero, la raccolta e la riorganizzazione di tutto il materiale documentale riconducibile alle imprese avviate da Giuseppe De Vecchi (documenti, fotografie, disegni, pubblicazioni ..).
Questo è stato possibile in primis grazie all'opera di conservazione degli eredi De Vecchi; la Fondazione ha poi promosso un lavoro di ricerca presso Enti terzi condotta dallo storico Andrea Strambio De Castillia.
La catalogazione ed il riordino di tutto il materiale sono stati infine svolti da Fondazione ISEC, cui è affidata la conservazione dell'archivio.

L'Archivio De Vecchi, che copre un periodo di tempo dal 1905 al 1995, è ora disponibile per consultazione, previo appuntamento da concordare con Fondazione ISEC.
Si consiglia di prendere contatto con i responsabili dell'Archivio:
archivio@fondazioneisec.it
Telefono (+39) 02 22476745